Actions

Work Header

(Non abbiamo un inizio e una fine) ci rimane solo la parte centrale

Chapter Text

Questo, è l’inizio di una storia d’amore.

La premessa di questa storia potrà sembrarvi assurdo, l’inizio ridicolo, l’intermezzo confuso e chissà, magari la fine senza alcun senso.

Voi non potete saperlo, non eravate lì.

Per chi l’ha vissuta, o chi ha anche solo pensato di averla vissuta, è stato un viaggio degno di essere riportato, un viaggio diverso dagli altri.

Un viaggio nel tempo per salvare il tempo stesso.

È partito tutto da un singolo uomo: James Cole.

Un uomo che ha sfidato il tempo e il suo stesso destino, tutto per amore di una donna e l’affetto di chi considerava la sua famiglia.

L’affetto di chi era la sua unica famiglia.

Stiamo correndo troppo, ancora non siete arrivati a quel punto della vicenda, voi vedete solo un uomo appena uscito da una cella, richiamato per una missione impossibile mentre si prepara per l’inizio del suo viaggio di sola andata.

Selvaggio, senza regole e morale, pronto a uccidere per quella che chiama “Missione”.

Nonostante quello che adesso vedete, c’è ancora molto sotto la superficie che aspetta di essere scoperto. Un altro James Cole sotto la scorza dura che si è costruito, intimorito dalla vita che ha vissuto, sconfortato dal calore che non ha mai ricevuto, desideroso di quel contatto umano che gli è stato tanto negato in passato.

“Signor Cole, è pronto?” domanda una donna da capelli biondi e ondulati. Sul suo viso i tratti di una bellezza che non è ancora svanita con l’età e una risolutezza senza eguali.

“Io sono nato pronto.” risponde, provando sensazioni del tutto opposte dentro di lui.

Una risata si leva dall’amico di lunga data, costretto a rimanere indietro, potendo solo guardargli le spalle, senza poter prendere parte alla missione.

“Avviare la sequenza di frammentazione.”

Sotto gli occhi increduli di tutti, James Cole scompare.